Azienda

La struttura si adatta perfettamente alle necessità dei nostri pazienti:piscina, palestra e spogliatoi con accesso facilitato per disabili o pazienti con difficoltà motorie. Il nostro personale qualificato vi accoglierà e vi seguirà in ogni passo del percorso riabilitativo. Grazie al continuo investimento in formazione del personale e nell' allestimento della struttura, il centro kinetic garantisce ai propri pazienti servizi all' avanguardia e di elevata qualità professionale. 
La filosofia di base del dott. Giannini Emanuele e del suo staff di professionisti del settore, è quella di condurre il paziente in un percorso terapeutico che gli consenta una ripresa veloce e di qualità non solo fisica ma anche psicologica. I nostri fisioterapisti valutano e trattano patologie conseguenti a eventi di varia natura traumatica o degenerativa. Il progetto riabilitativo inizia da una valutazione da parte del responsabile del centro il quale elabora e stabilisce , in accordo con il medico specialista, il progetto riabilitativo ideale per il paziente. 

L'amministrativo 
Il nostro personale amministrativo è a disposizione dei nostri clienti per informazioni relative ai programmi terapeutici, appuntamenti con i nostri specialisti e preventivi gratuiti.

Per informazioni sui servizi svolti nella struttura e per prendere un appuntamento per definire un programma riabilitativo personalizzato, telefonare allo 050.532643.
 
Orari del centro

Dal Lunedì al  Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 
Sabato:
dalle 09:00 alle 13:00
Kinetic Center S.r.l.

SEDE LEGALE
Via F. Turati, 53
56125 Pisa (PI)

SEDE OPERATIVA
Via G. Impastato, 3
56122 Pisa (PI)

P.Iva 01917570507

Chiamaci

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
kineticenter@gmail.com